2017, York St John University, 26 giugno/1 luglio, Istruzione Terziaria, "DISABILITA' E INTERAZIONE. IL CORPO COME MEZZO DI ESPRESSIONE"

Per vedere la Premiazione inerente a questo evento clicca qui

Nella mostra a York St John University sul tema: DISABILITA' E INTERAZIONE. IL CORPO COME MEZZO DI ESPRESSIONE" sono esposti  tutti i lavori presentati per il Premio a livello di istruzione terziaria per il dicembre 2016;  tutti i lavori presentati per il Premio a livello liceale nel maggio 2017; alcune opere presentate in edizioni precedenti del Premio, e video sulle attività dell'APEW. 

La mostra è stata allestita da Nunzia Invernizzi, Direttore Artistico del Premio.

Una selezione dei lavori l 1 luglio, con orario 10_17.presentati è stata esposta nella York Eplore Library, dal 3 dicembre 2017 al 6 gennaio 2018.

http://www.yorkpress.co.uk/news/15374457.Exhibition_on_disability_begins/?ref=erec

La mostra è stata inaugurata dalla prof. Karen Stanton, Vice Chancellor della York St John University, da Mrs Gill Brian, Sheriff di York,  da Robert Teed, della New School House Gallery, da Giuliana Parodi, presidente dell'APEW, e da Nunzia Invernizzi, Direttore Artistico dell'APEW.  Laren Dixon, della Gordon University di Aberdeen, vincitrice del primo premio per studenti da istituzioni britanniche, ha rilasciato una breve intervista,  applaudita dal numeroso pubbliico presente.

 

Immagini

Video